Rivestimenti 3D, eleganza e movimento

Se ami lo stile moderno non puoi rinunciare all’ultima novità per l’arredamento d’interni: le pareti tridimensionali.

0

 

I rivestimenti 3D sono la nuova frontiera dell’arredamento d’interni. Grazie ai particolari giochi di chiaroscuro, creano un effetto scultoreo affascinante e d’impatto. La percezione è quella di un movimento dinamico che simula le onde del mare o delle dune del deserto, fino alle varianti geometriche nette e sfaccettate simili alle superfici dei diamanti.

I rivestimenti tridimensionali sono ideali per chi ama lo stile moderno e contemporaneo. Arredano sia gli spazi commerciali come ad esempio i negozi, i ristoranti e i locali; sia gli ambienti familiari della casa. La stanza da bagno in particolar modo si presta per accostamenti di grande eleganza e raffinatezza.

LEGGI ANCHE: Salone Internazionale del Bagno 2018: tutte le tendenze

Iperceramiche suggerisce gli accostamenti più amati dai designer, che si lasciano ispirare da novità e tendenze da tutto il mondo.

DIAMOND

L’eleganza, l’espressività e il movimento sono i tratti del rivestimento 3D Diamond.  La sua caratteristica è data dalle forme geometriche sfaccettate come la superficie di un diamante. Scopri i dettagli di DIAMOND

DUNE

Linee sinuose, che richiamano le increspature di sabbia nel deserto, donano scenari rilassanti negli ambienti che arredano. Clicca sull’immagine per scoprire l’offerta Dune del momento.

NIGHT

Se ami l’eleganza raffinata e lussuosa, non puoi rinunciare all’accostamento delle pareti “night” dei rivestimenti 3D. Nere, intense e magnetiche conquistano i nuovi trend. Per creare un effetto nobile e misterioso il segreto è affidarsi a dei professionisti del settore. I consigli giusti ti permettono di non cadere nell’errore di rendere una stanza troppo cupa e buia. Per ottenere una consulenza gratuita clicca QUI.

Scopri tutte le promozioni Ipercicala a prezzi imbattibili > SHOP

0
Sommario
Nome Articolo
Rivestimenti 3D, eleganza e movimento
Description
Se ami lo stile moderno non puoi rinunciare all'ultima novità per l'arredamento d'interni: le pareti tridimensionali.
Categoria
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

COSA ASPETTI? CONTATTACI

Scrivici per avere ulteriori informazioni su: