E’ online il nuovo sito di Cicala Ceramiche Arredo Bagno

“Tanti cambiamenti per offrire nuovi prodotti e servizi ai nostri clienti.”

0

Cicala Ceramiche Arredo Bagno presenta il suo nuovo sito ricco di novità e cambiamenti.

“Abbiamo deciso di condividere con voi una storia lunga 40 anni, che ha determinato il nostro presente e ci ha aperto le porte per il futuro”. Carmine Cicala, general manager

 

La filosofia che contraddistingue l’azienda di Cicala Ceramiche Arredo Bagno pone le proprie basi sulla fiducia e la trasparenza. 

“Per noi accogliere i clienti significa essere sempre gentili e offrire un servizio professionale dalla progettazione, alla scelta del prodotto fino all’installazione”  Teresa Lotesto, sales manager.

Storia, territorio e valori

il nuovo sito di CICALA CERAMICHE ARREDO BAGNO

Il nuovo sito di Cicala Ceramiche Arredo Bagno rispecchia il cambiamento generazionale dell’attività, tramandata di padre in figlio. L’intraprendenza che ha contraddistinto la storia aziendale oggi prende forma in base alle nuove abitudini di acquisto “più digitali” dei clienti. Per questo nasce uno shop dinamico, facile da utilizzare nel quale è possibile acquistare rivestimenti italiani di qualità a prezzi iper.

“Soddisfare i nostri clienti oggi significa offrire prezzi accessibili, senza rinunciare alla nostra identità basata sull’affidabilità. Questo si traduce in prodotti italiani, certificati, realizzati con un basso impatto ambientale e finemente curati in base al rapporto qualità – prezzo”  Carmine Cicala

La produzione ceramica italiana infatti è una delle più virtuose al mondo per quanto riguarda la realizzazione manifatturiera e gli standard di protezione ambientale.

“La possibilità di offrire prodotti a prezzi competitivi l’abbiamo conquistata negli anni instaurando un rapporto di fiducia con i nostri fornitori ma soprattutto con la forza contrattuale dei grandi numeri. I “nuovi” prodotti Ipercicala sono tutti presenti nel nostro magazzino, offrendo il grande vantaggio di una consegna e una spedizione immediata. “

Rispettiamo la natura

Il risparmio reale

La trasformazione di Cicala Ceramiche Arredo Bagno si basa su due punti:

  1. l’analisi delle nuove abitudini di consumo dei nostri clienti
  2. l’osservazione dei disagi che causano le catene low cost

Le persone cercano prodotti sempre più smart e cercano di risparmiare scegliendo prodotti a basso costo. I problemi di un mercato così vasto rimangono sempre gli stessi: poca trasparenza sulla provenienza dei prodotti, apparente risparmio rincarato nella fase di pagamento alla cassa e tempi di consegna biblici che il più delle volte non rispettano gli accordi tra le parti. Tutti questi disagi hanno incentivato Cicala Ceramiche Arredo Bagno per offrire un servizio migliore.

Ipercicala

I vantaggi di sceglierci

  • L’effettivo risparmio
  • Solo fornitori italiani
  • Un magazzino in sede per una consegna immediata in tutta Italia.

Quest’ultimo servizio è possibile grazie all’impegno di Gianfranco Volini che si occupa sia dello stoccaggio dei prodotti nel nostro nuovo magazzino, sia della consegna che l’azienda fornisce nel raggio di circa 100 km (per transiti più lunghi ci affidiamo a diversi spedizionieri).

Per noi questi non sono virtuosismi ma l’interesse reale di soddisfare i nostri clienti che poniamo al nostro stesso livello. Tutti siamo acquirenti di qualche azienda e io personalmente tratto come vorrei essere trattato.

Cicala Ceramiche Arredo Bagno

IPERCICALA E IL SERVIZIO COMPLETO PER IL BAGNO E LA DOCCIA

Ipercicala è la grande novità, giovane ed economica, di Cicala Ceramiche Arredo Bagno. Altri servizi, vicini ad un mercato più dinamico e attento ai prezzi, sono il bagno e la doccia completi. Contattaci via email o direttamente al nostro numero verde 340 137 6653 per ricevere le super promozioni per realizzare interamente questi spazi della tua casa.

 

Cicala Ceramiche Arredo Bagno: IPERCICALA

0
Sommario
Nome Articolo
E’ online il nuovo sito di Cicala Ceramiche Arredo Bagno
Description
"Tanti cambiamenti per offrire nuovi prodotti e servizi ai nostri clienti."
Categoria
VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

COSA ASPETTI? CONTATTACI

Scrivici per avere ulteriori informazioni su: